• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Attività di Ufficio Stampa

    Ecco alcuni punti essenziali del nostro modo di operare nella gestione di un Ufficio Stampa:

    • Analisi dell’azienda, del mercato, del target e definizione obiettivi
    • Realizzazione del piano di comunicazione (corporate e di prodotto)
    • Selezione e aggiornamento costante della media-list personalizzata (testate generaliste, di settore, periodici, quotidiani, ecc.)
    • Redazione dei comunicati stampa e invio alla media-list
    • Recall costanti sulla media-list
    • Report periodici di misurazione dell’attività e valutazione delle strategie da perseguire
    • Monitoraggio della copertura stampa ottenuta
    • Raccolta e produzione della Rassegna stampa

    Questo breve elenco rappresenta la base di ogni buon ufficio stampa, attività fondamentali che se ben strutturate e pianificate nel medio-lungo termine, possono apportare risultati apprezzabili. Per meglio approfondire i diversi aspetti operativi, nonchè le molteplici possibilità di ampliamento dell'offerta, vi invitiamo a proseguire nella visita delle sezioni successive. 

    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982