• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Ultime News

    News e Comunicazioni

    A DUEOltre le media relations per Magnetti

     A DUEOltre le media relations per Magnetti

    Il Gruppo Magnetti sceglie l’agenzia di relazioni pubbliche di Brescia DUEOltrelacomunicazione per gestire le relazioni con i media italiani, diffondendo comunicazioni corporate e di prodotto.

    La società di Carvico, Bergamo, leader nel campo dell’edilizia commerciale, industriale, logistica e residenziale, necessitava di un partner nuovo con esperienza nel settore, competenza ed elevata flessibilità. Dopo attente valutazioni e un’accurata selezione fra più soggetti nell’ambito della comunicazione aziendale, Magnetti ha scelto l’agenzia bresciana attiva dal 2005 e già apprezzata quale ufficio stampa di importanti aziende, quali Simes Illuminazione, Marmi Ghirardi, Maniglierie Reguitti, per citarne solo alcune.

    Barbara Milini, project manager della DUEOltre, commenta così la nuova acquisizione: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a Magnetti nel nostro portfolio, soprattutto in un momento così importante per il gruppo bergamasco che ha recentemente acquisito la commessa per il nuovo Hotel Ibis Style a Settala e la realizzazione del Padiglione per Expo 2015 del Regno di Bahrain. Metteremo in campo tutte le nostre competenze e l’esperienza che possiamo vantare nel campo della comunicazione per l’edilizia, il design e l’architettura per portare risultati concreti e tangibili a questo importante player italiano.”

    mercoledì 15 ottobre 2014
    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982