• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Piani di comunicazione integrata

     

    Attraverso lo studio e la comprensione approfondita dell'azienda cliente, lo staff di ufficio stampa potrà comunicare la stessa in maniera corretta e altamente professionale. L'addetto stampa diviene portavoce aziendale con lo stesso coinvolgimento e la medesima conoscenza che potrebbero avere le vostre risorse interne. Filosofia, mission, valori, struttura organizzativa, prodotti, target, servizi sono la base per un'analisi accurata che consenta la realizzazione di piani strategici per una comunicazione efficace.

    Pianificare la media-list per esempio è una delle attività strategicamente più importanti: parlare ai giornalisti giusti, delle testate più pertinenti al vostro settore, nei tempi più opportuni e nei modi più consoni rappresenta un compito di primaria importanza per un ufficio stampa serio e professionale. La lista delle testate su cui si intenderà agire per ottenere le pubblicazioni gratuite desiderate comprenderà stampa tradizionale e online, radio e tv ove necessario, di varie categorie e interesse editoriale.

    In base al settore di intervento del committente, al suo target e alle caratteristiche specifiche dei prodotti, nonchè agli obiettivi commerciali e di marketing, andremo a strutturare un Piano di Comunicazione periodico, solitamente semestrale, individuando tutte le attività e il mix di strumenti da mettere in campo. 

    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982