• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Monitoraggio e media coverage

     

    Il continuo e costante contatto con i giornalisti attraverso recall telefonici, e-mail e visite in redazione consente di verificare la ricezione delle comunicazioni, ma soprattutto di stimolare attivamente il loro interesse nei confronti dell'azienda e delle notizie inviate. Il fine è quello di fidelizzare il giornalista, proprio come fosse un cliente, e ottenere la copertura stampa gratuita desiderata. 

    Come facciamo a sapere che un certo articolo è stato pubblicato? Ci affidiamo alle migliori società di monitoraggio, specializzate nella raccolta delle pubblicazioni per parole chiave. Inoltre, eseguiamo direttamente il monitoring delle testate cartacee che riceviamo quotidianamente come giustificativi e delle riviste sfogliabili online.

    La rassegna stampa è inviata in tempi brevissimi al committente tramite e-mail e periodicamente è raccolta in un book di rassegna che rimarrà di proprietà del cliente, in formato cartaceo e digitale. Molto spesso tale volume non è solo motivo di soddisfazione e orgoglio, ma è impiegato quale vero e proprio strumento utile ed efficace, soprattutto dalla rete vendita.  

    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982