• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Contatto giornalisti in fiera

     

    In occasione di partecipazioni dell’azienda cliente a manifestazioni fieristiche italiane o estere, l’ufficio stampa predispone le cartelle stampa con le anticipazioni pre-evento, prepara le cartelle da consegnare ai giornalisti durante la fiera stessa e quelle da inviare post-evento.

    Addetti stampa specializzati saranno presenti al press corner predisposto all’interno dello stand aziendale e si occuperanno di consegnare le cartelle stampa ai giornalisti che visitano lo spazio espositivo, nonché di accompagnarli fra le principali novità illustrando specifiche e peculiarità dell’azienda e dei suoi prodotti.

    La fiera è un evento importante per un’azienda che vi investe denaro e risorse di notevole rilevanza: tale impegno deve essere supportato da professionisti che sappiano cogliere ogni opportunità al fine di incrementare la visibilità del proprio cliente e di conseguenza la notorietà e appetibilità dei suoi prodotti, comunicando con mezzi quali stampa, tv, radio e web per raggiungere il proprio target. 

    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982