• Verifica il public
    appeal feedback.
  • Incrementa i risultati delle
    campagne pubblicitarie.
  • Ultime News

    Organizzazione conferenze stampa

     

    Conferenze stampa durante le quali non vengono annunciate grandi novità hanno spesso un effetto controproducente!  Eventi con la stampa male organizzati saranno ricordati più di quelli ben pianificati! Documentazione imprecisa, presenza non curata, location non adeguata sono aspetti deleteri per  l’immagine del vostro brand!

    Con Due Oltrelacomunicazione nessun dettaglio è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi particolari ed una semplice conferenza stampa diventa lo strumento ideale per il lancio del vostro nuovo marchio, per la presentazione del nuovo prodotto o per la comunicazione di un riassetto societario.

    La nostra equipe opera sull’organizzazione dell’evento nella sua totalità: a partire dalle decisioni iniziali, come per esempio quale tema affrontare e in quanto tempo, quali giornalisti invitare, quali relatori ospitare, dove organizzare l’evento, in quale data e orario al fine di non sovrapporsi ad altre iniziative.

    Seguiamo tutta la programmazione, dalla preparazione della scaletta al timing, dai messaggi da trasmettere sino agli inviti ai relatori, agli ospiti e ai media. Predisponiamo tutta la documentazione per la stampa, cartelle complete di dossier, company profile, comunicati, immagini, video, dati economici, etc.

    Organizziamo l’allestimento della sala conferenze, l’eventuale coffee break o il catering, oltre ai supporti audio e video necessari. Siamo presenti all’evento e ne curiamo lo svolgimento come veri e propri registi. Monitoriamo il clipping in seguito alla conferenza e misuriamo i risultati ottenuti.

     

    Realizziamo interviste one-to-one, conferenze stampa,

    press meeting, press tour, press briefing. 

    DUE OLTRELACOMUNICAZIONE S.n.c. Borgo P. Wuhrer,119 - 25123 (BS) - tel/fax 030.2319228 - info@duecomunicazione.it - P.IVA 02627760982